Abbiamo il piacere di comunicare che a partire da subito siamo in grado di personalizzare le vostre riviste stampando direttamente inkjet l'indirizzo di spedizione direttamente sulla rivista
Per qualsiasi informazione il nostro settore #postprinting è a vostra disposizione.
Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni e un preventivo personalizzato!
Nelle scorse settimane sono stati ultimati i lavori di installazione dei 3'300 pannelli solari sul primo tetto della Stisa SA a Cadenazzo.
Un impianto solare di ultima generazione di 1.300 KWp di potenza che potrà produrre annualmente oltre 1.3 mio KWh e che riuscirà a coprire ben oltre il 50% del fabbisogno aziendale.
Per il prossimo anno è in corso lo studio di fattibilità per la seconda tappa: aumentare ulteriormente il potenziale fotovoltaico di ulteriori 1.500 KWp di potenza sfruttando le rimanenti superfici coperte.
La Stisa Sviluppo Traffici Internazionali SA ha il piacere di comunicare di aver superato con successo la certificazione GoodPriv@cy®:2018 (Certificazione del sistema di gestione della protezione dei dati) per le nostre unità Postprinting / E-commerce e Risorse Umane.
Un efficiente sistema di gestione rappresenta la condizione per il trattamento sicuro dei dati personali e per la corretta osservanza della legge sulla protezione dei dati.
Questo certificato serve per rafforzare l'immagine e la fiducia di partner, consumatori, autorità ed enti pubblici.
E' iniziata oggi la posa dei pannelli solari del primo tetto solare della Stisa a Cadenazzo.
Un impianto solare 1 MW di potenza che produrrà 1 mio kW all'anno.
Entro Pasqua l'impianto inizierà a produrre energia elettrica pulita.
Abbiamo il piacere di comunicare di aver superato con successo l’audit di ricertificazione dell’ente certificatore SQS riguardo le norme:
ISO 9001:2015: Sistema di gestione per la qualità
ISO 45001:2018: Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.
Questa norma internazionale specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle aziende di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo gli infortuni sul lavoro e la protezione della salute in modo proattivo.
Gli audit si sono svolti per tutti i processi organizzativi e operativi.
Un ringraziamento a tutte le collaboratrici e i collaboratori che, con il loro impegno hanno permesso di raggiungere questo importante riconoscimento.
La Direzione
STISA ha ottenuto la certificazione “BIO Suisse” per tutti i processi di stoccaggio nella propria cella di congelazione, rilasciata da BIO Inspecta sulla base dell’Ordinanza federale sull’agricoltura biologica. Con questa ulteriore certificazione, che si unisce ad ISO 9'001 (Qualità) e OHSAS 18'001 (Sicurezza), i processi operativi e organizzativi di STISA garantisco al cliente un servizio preciso e ottimizzato.